venerdì 3 giugno 2011

Giusto stile di vita dimezza i casi di tumore al seno

Giusto stile di vita dimezza i casi di tumore al seno

1 commento:

  1. Un GIUSTO STILE DI VITA tutela l'organismo da ogni malattia. Poi 'c'hai da morì' ma nel contempo vivi mejo e nn è detto che una sana alimentazione sia necessariamente insipida o noiosa e un buon bicchiere di vino nessuno lo vieta. Poca carne, privilegiare verdure e frutta e poi ogni tanto uno 'stravizio' per renderci peccatori contenti.

    sherazadepredicabenerazzolamejo (ovvero allegra.MENTE)

    RispondiElimina

AMICIZIAAIUTI BLOG PER TUTTI

BENVENUTI NEL BLOG,SPERO SIA UTILE, DIVERTENTE, E SERVA CON IL TEMPO A FAR FARE AMICIZIA FRA I LETTORI CHE VORRANNO FARNE PARTE COMMENTANDO E RISPONDENDO AI COMMENTI, PASSIVAMENTE LEGGENDO O VEDENDO VIDEO, OPPURE INSERENDO COSE LORO INERENTI AI TEMI GIA IN ESSERE O COMUNQUE D'INTERESSE GENERALE.
SALUTI A TUTTI COLORO CHE ENTRANO.

PER I MENO ESPERTI PER ENTRARE NEI POST CLICCARE SUL TITOLO.

Fate commenti anche negativi saranno utili per eventuali correzioni, ed anche per comunicare con altri utenti in AMICIZIA.
P.S. Guardare sempre in fondo alla pagina ci sono sempre notizie aggiornate di cose di publico interesse.

A TUTTI GLI AMICI

A TUTTI GLI AMICI
CHE SIA D'AUSPICIO DI AMICIZIA E SOSTEGNO PER TUTTI
Powered By Blogger

Lettori fissi

BENVENUTI TUTTI GLI AMICI E NON CHE VORRANNO VEDERE E COMMENTARE IL BLOG

Chiunque entra nel bolg è il benvenuto, uomo o donna che sia amico o no, speriamo lo diventi, chi vuole inserire sue idee, aiuti, ricette barzellette, insomma ogni cosa che possa contribuire alla serenita, al buon gusto, all'amicizia, al palato di fine di chi ama cucinare e mangiare bene, aderire con amicizia e serietà, per ampliare e migliorare quanto sopra scritto, che sia benedetto, ed amico/a sincero/a altrimenti non entrate solo per fare critiche, e sele fate che siano costruttive per il blog e chi lo frequenta in aromnia con tutti,si possono fare domande nei commenti e se ci sara chi sapra rispondere credo lo farà con piacere. Chi lo desidera può inserire post personali in linea con quanto detto. Non ci sono regole precise , ma si spera nel buon gusto e nella educazione di tutti.
UN SALUTO A TUTTI (nessuno escluso)

Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Uomo alto brizzolato, che ama la schiettezza, le buone amicizie, la buona cucina e cucinare, odio gli scrocconi cronici, gl'indecisi perenni, i bugiardi, gl'invidiosi, ed i volgari. VIVA GLI AMICI .....

Elenco blog personale